Giocatori Italiani ??

Buon sera a tutti, spero che oltre me ci sia qualcun altro italiano che vaga in queste lande desolate ehehe,
Questo è il nick su discord Stèllaris#7508 e questo è il canale di twitch https://go.twitch.tv/stellarisdk
Spero di beccare qualcun altro italiano in giro per il server.
Ciauz

«1

Comments

• Ciao Stellaris, sono arrivato l'altro ieri e sto sperimentando un po il gioco, non male.
    Ci si vede!
  • eccomi :)
  • ho preso il gioco oggi, se mi dite come trovarvi in game ci sono anche io.
  • Io sto progettando un server per questo gioco.
  • AutolicoAutolico Rome, Italy
    Presente!
    Su quale shard attualmente? (chiaramente non quello ufficiale, dato che l'alpha è conclusa)
  • Io Teiravion.
    Biz Iuz è il nickname. Ciao a tutti :)
  • Ciao ragazzi! Giocate per caso su mac voi?

Ciao ragazzi! Giocate per caso su mac voi?

No, ma un amico di vecchia data (nonchè player di UO) è su mac. Ancora non ha avuto modo di acquistare la chiave di accesso (che tra l'altro vorrei regalargli) ma l'idea è quella di predisporre una partizione con bootcamp per installare una macchina win10 da cui fruire del client
  • avevo provato a fare con playonmac ma non riesco ad inserire l'access code
  • Ciao sono su Teiravion.
    Nightwish - Lacuna Coil - LadyX
  • SachaSacha [Reino de Aldor]

avevo provato a fare con playonmac ma non riesco ad inserire l'access code

È necessario installare i corefonts o non sarà possibile visualizzare le lettere.
  • come avete installato?
    Non conosco i dettagli nello Mac, perche i olavoro con Linux, ma nelle propietá del accesso in playonmac debe avere degli opzioni per instalare diferenti dll per cuesto giuoco. Forse Google vi aiuti.
    Scusi il mio italiano, sono spagnolo :smile:
  • MassimilianoMassimiliano www.legendsofaria.info - www.loashards.com
    edited November 2017
    Abbiamo aperto poche ore fa un server italiano.
    Login: cluster1.shardsonline.com:5046
    Discord: https://discord.gg/EBmWTPD

Vi aspettiamo!
  • non valido
    ?

?

Credo si riferisca all'invito per Discord. Anche a me da "Invito Scaduto".
    https://discord.gg/EBmWTPD

strano l avevo messo senza scadenza questo ora funziona
  • Buon giorno a tutti, ieri notte abbiamo creato una gilda italiana su Teravion. Lo scopo al momento è imparare a giocare insieme in vista dell'uscita del gioco su steam e poi si vedrà. Potete contattare me o Bisius.
  • Buonasera a tutti, volevo chiedere qualche vostra impressione sul gioco. Si trovano poche recensioni/opinioni al riguardo online.
    Ci stiamo avvicinando ad un nuovo Ultima Online?

• Attualmente giocando su Legends of Aria Italia siamo già tantini per essere a fine alpha e il server come il gioco stramerita provare per credere. Dovremmo stare tutti li tra Italiani cosi da non disperderci in mille server.
  • Sauron said:

Attualmente giocando su Legends of Aria Italia siamo già tantini per essere a fine alpha e il server come il gioco stramerita provare per credere. Dovremmo stare tutti li tra Italiani cosi da non disperderci in mille server.

Ma di chiavi a 20 Euro non ce ne sono più? Ho visto che qui sul sito sono disponibili solo quelle a 40 Euro
    Quelle sono finite tempo fa. Adesso soltanto quelle a 40 o aspettare al Steam release.
  • Sacha said:

Quelle sono finite tempo fa. Adesso soltanto quelle a 40 o aspettare al Steam release.

Si sa niente sulla data di rilascio su steam?
  • Ciao Beppe, ancora nessuna data certa per Steam.
    Per quanto mi concerne, direi proprio che si sembra davvero Ultima, naturalmente ti parlo di grafica migliorata e di utilizzo.
    Se parliamo di regole beh dipende da quale Ultima sei abituato, ci sono stati nel corso degli anni molti server privati che ne hanno completamente snaturato e stravolto il senso, rispetto alle regole di Osi.
    Anche qui come puoi immaginare è e sarà lo stesso, quindi starà a te scegliere dove giocare dipende da cosa ti piace di più.
    Direi che se sei un'appassionato non potrai non comprarlo .
    Saluti

Beppe4 said:

Sacha said:

Si sa niente sulla data di rilascio su steam?
    L'ultima parola e aprile. Vedremo se non abbiamo piu ritardi
  • Ciao a tutti, io stò giocando con alcuni amici su Legends of Aria Italia...Ci siamo noi ed un'altra gilda più alcuni player sparsi, devo dire che ci stiamo trovando molto bene, il numero di player è ancora basso (ma in continua crescita) ma per ora è godibile, ci stiamo divertendo molto.
  • Beppe4 said:

Sauron said:

Attualmente giocando su Legends of Aria Italia siamo già tantini per essere a fine alpha e il server come il gioco stramerita provare per credere. Dovremmo stare tutti li tra Italiani cosi da non disperderci in mille server.

Ma di chiavi a 20 Euro non ce ne sono più? Ho visto che qui sul sito sono disponibili solo quelle a 40 Euro
    Beh dai su 40 dollari 35 euro piu o meno......in tanti free to play (e io lo so dato che ce li ho appoggiati) spendi molto di piu con la prima ricarica per troiate varie tipo skin solo estetiche....qua compri un prodotto come ai vecchi tempi e se ti unisci su LOAI non hanno intenzione di mettere nessuna sottoscrizione futura....piu di cosi...il gioco è ancora acerbetto ma già con la mega patch di gennaio faranno tante ma tante modifiche e miglioramenti! io e il mio gruppo di amici ci stiamo divertendo un botto al momento
  • Lady X said:

Ciao Beppe, ancora nessuna data certa per Steam.
    Per quanto mi concerne, direi proprio che si sembra davvero Ultima, naturalmente ti parlo di grafica migliorata e di utilizzo.
    Se parliamo di regole beh dipende da quale Ultima sei abituato, ci sono stati nel corso degli anni molti server privati che ne hanno completamente snaturato e stravolto il senso, rispetto alle regole di Osi.
    Anche qui come puoi immaginare è e sarà lo stesso, quindi starà a te scegliere dove giocare dipende da cosa ti piace di più.
    Direi che se sei un'appassionato non potrai non comprarlo .
    Saluti

Grazie mille della risposta. Io facevo riferimento un po' al primo ultima online. Giocavo su Venus. Diciamo che se la base è buona allora ci sono buone possibilità che esca un giocone. Volevo avere qualche informazione in più dopo la scottatura di SOTA.
  • Sauron said:

Beppe4 said:

Sauron said:

Beh dai su 40 dollari 35 euro piu o meno......in tanti free to play (e io lo so dato che ce li ho appoggiati) spendi molto di piu con la prima ricarica per troiate varie tipo skin solo estetiche....qua compri un prodotto come ai vecchi tempi e se ti unisci su LOAI non hanno intenzione di mettere nessuna sottoscrizione futura....piu di cosi...il gioco è ancora acerbetto ma già con la mega patch di gennaio faranno tante ma tante modifiche e miglioramenti! io e il mio gruppo di amici ci stiamo divertendo un botto al momento
    Ciao, si non è il prezzo in se il problema, ho speso decisamente di più su dota 2 fra compendi ecc... Il fatto è che fra quelle da 20 dollari e quella da 40 praticamente non c'è differenza, a sto punto mi converrebbe prendere quella da 100 dollari almeno ho la collector's da "tenere via"....
Sign In or Register to comment.